LIFE AT THE BEACH


Giorni di mare. A piedi nudi sugli scogli, con i capelli pettinati dal vento e la voglia di partire per conoscere un'altro mare: chissà com'è quando il sole tramonta dall'altro lato. Giorni di vestiti bianchi, semplici come le cose belle e di occhiali da sole enormi, perché troppa semplicità -alla fine- non mi è mai piaciuta. In riva al mare sembra tutto più bello e sorridere e più facile.


...e dopo una giornata immersi in un'acqua così blu come non è mai stata prima, è il momento dello shopping, ma a modo mio: al fresco, con calma e senza code... online, con un Mojito accanto al computer. Mi piace lo shopping online, scontatissimo e senza code, lontano dalla frenesia e dal caos della città, dalle code, dai capi ammucchiati e dal caldo. Mi piace perché posso prendermi il mio tempo, controllare nell'armadio se mi manca qualcosa, scegliere tra mille cose senza stress e senza fatica, risparmiando tantissimo: su internet ci sono moltissimi siti web dove ottenere coupon, come ad esempio SignorSconto, e fare shopping a prezzi stracciati non è mai stato così semplice. 


Nel carrello ho messo solo abiti bianchi o neri da mixare tra di loro, un viaggio, un paio di tacchi vertiginosi, una borsa nuova ed un rossetto rosso. 

Ho deciso di prendere la vita così, arruffata ed a piedi nudi.


SUNGLASSES ASOS 
SHORTS HM DIVIDED
SHIRT PRIMARK