SAN VALENTINO TUTTO L'ANNO | IL NIDO D'AMORE


San Valentino, 14 Febbraio. Ma se poi durasse tutto l'anno, non sarebbe meglio?
Gli ingredienti perfetti sarebbero una piccola casa e tanta voglia di stare insieme per creare un piccolo nido d'amore in cui essere felici. Si parte con cose semplici, come scegliere mobili e complementi d'arredo insieme per far sentire entrambi a casa appena varcata la porta d'ingresso. 

Lo stile romantico per eccellenza? Sicuramente lo shabby chic declinato nei colori del bianco, rosa antico e bordeaux.
...ed il must have? Il proiettore per guardare vecchi film insieme, che regala quel tocco di romanticismo che i cinema più nuovi hanno perso.


Il nido d'amore ha le vostre foto alle pareti e probabilmente il lavandino della cucina che perde, ma è un posto in cui tutto parla di voi e della vostra storia. Potrete scegliere un servizio di piatti sui toni del rosso per far sì che ogni sera, seduti a tavola, sia una cena speciale oppure appendere qualche decorazione a forma di cuore alle maniglie delle porte, come se fosse San Valentino. Comprate uno stampo per dolci a forma di cuore: saranno più dolci ancora; lasciate bigliettini in giro per casa (i miei preferiti sono i post-it sulla macchinetta del caffè) e non lasciate nulla al caso in camera da letto, dalle lenzuola ai soprammobili tutto deve essere speciale per svegliarsi ed addormentarsi in una stanza piena d'amore.

  • Non dimenticate mai il bacio del Buongiorno;
  • ... e nemmeno quello della buonanotte;
  • Sorridete, sempre;
  • Baciate, baciate tantissimo.