DAWANDA | S. VALENTINE'S DAY GIFT GUIDE

Febbraio è tempo di San Valentino, di persone del cuore, di piccoli pensieri fatti con amore... e non c'è niente di più bello che una sorpresa fatta a mano.

In tema di handmade vi parlo di DaWanda, un portale dove vendere ed acquistare oggetti realizzati a mano oppure vintage, articoli unici e, spesso, irripetibili: si passa dall'abbigliamento alle cose per la casa e tutto profuma d'altri tempi. 

Su DaWanda è tutta un'altra storia, anche il concetto stesso di vendita: è possibile contattare il venditore per chiedere informazioni e/o personalizzazioni dell'oggetto del desiderio, ci sono 300.000 creativi e 5 milioni di prodotti a nostra disposizione. Un palcoscenico di artisti, artigiani, designer ed appassionati di vintage. DaWanda mi piace perché offre la possibilità di avere oggetti mai banali, che qui la normalità non ci è mai piaciuta, e per il suo saper dare valore alle persone: sia quelle che vendono, che quelle che acquistano e, soprattutto, i destinatari dei regali... perché un regalo è bello ma un regalo fatto creare su misura è meraviglioso.

Tornando alle cose romantiche ai cuori ed agli innamorati, ecco quindi una piccola S.Valentine's day Gift Guide per il giorno più romantico che ci sia, creata per voi lasciandomi ispirare dalle piccole meraviglie dolcissime di DaWanda.



  1. Portachiavi personalizzato con cuoricino;
  2. Cucchiai romantici per fare colazione insieme;
  3. Magnete "LOVE" da personalizzare con le proprie foto;
  4. Bracciale in pelle con cuoricino;
  5. Orecchini a forma di cuore;
  6. Zainetto in pelle che sembra dire "Hey, andiamo da qualche parte insieme?"
Potete trovare tutti gli oggetti presenti in questa piccola selezione (...e molti altri!) sulla pagina dedicata a San Valentino di DaWanda