MOI JE JOUE GOES FASHION... BLOGGER!


Ormai saprete sicuramente che Moi Je Joue è uno dei miei negozi preferiti e, più volte, ho avuto il piacere di parlarvene. E' quindi un piacere potervi dire che da qualche settimana ormai, potrete trovare me ed altre bellissime fashion blogger, sul loro shop online. Tantissime foto con Valentina di Mamme a Spillo, Greta di In Moda Veritas e Sandra di SmilingisChic: quattro donne, quattro personalità, età e fisici molto diversi tra loro che sono riuscite a vestirsi nello stesso negozio. 

Moi Je Joue è proprio per tutti. 

Essendo politicamente scorretta posso dirvi che mi sono completamente e totalmente innamorata di uno dei look selezionati per lo shooting (neanche a dirlo... quello in nero!). 

Super sexy con il golfino aperto ma estremamente chic abbottonandolo, il look è completato da una gonna a ruota in neoprene con fascia elastica in vita e delle decolleté altissime con punta a contrasto. Un look da poter riproporre in mille versioni semplicemente cambiando gli accessori: rock con maxi collana o bracciali borchiati, bon ton con un filo di perle, minimal con un piccolo punto luce, super sbarazzino con un beanie in testa (...). 




ANNA FIELD PUMPS (BUY HERE)
RED CHEEKS CACHMIERE (BUY HERE)  
ESSENTIEL FULL SKIRT (BUY HERE)

HAIR COOL FIRENZE
MUA SARA ROMAGNOLI
PH CARLOTTA LATTANZI
STYLING BEATRICE CAMPANI