DIEGO DALLA PALMA | THE PERFECT CHRISTMAS MAKEUP


Le feste sono il momento perfetto per osare con il make-up e Diego dalla Palma ha creato per noi il "perfect Christmas Make-up": una palette nei colori natalizi per eccellenza ed un mascara per ciglia da cerbiatto indimenticabili... più uno specialissimo regalo per voi.






In tema di regali Natalizi, su Profumerie Sabbioni, con una spesa minima di almeno € 49 in prodotti Diego dalla Palma riceverete in omaggio il favoloso set di pennelli da viaggio che potrete trovare alla fine di questo post. Il mio è già in valigia pronto per partire per Capodanno!



PALETTE 175 #MAKEUPARTY: è Natale allo stato puro.
Rosso ed oro per giocare coi colori, argento tenue per illuminare e un nero glitterato per definire lo sguardo. Questi colori hanno una scrivenza meravigliosa e sono super luminosi: perfetti sia per le serate danzanti che per il pomeriggio. Utilizzando solo alcuni dei colori come, ad esempio, l'argento ed il nero, è possibile creare un look da tutti i giorni da poter trasformare, all'occorrenza, in un favoloso trucco da sera aggiungendo l'oro ed il rosso. La palette 175 è perfetta per essere portata in borsa. Versatile e scintillante


IL CIGLIONE: un mascara 5 in 1: amplifica ed allunga le ciglia, regala extra volume, incurva e dona massima definizione. Ciglia incredibili in poche passate: se si chiama "Ciglione" c'è un motivo.  Non contiene paraffina, paraffina, siliconi, oli minerali e profumo: un vero toccasana per le ciglia che, super coccolate, si spezzeranno molto meno. 




I PENNELLI DA VIAGGIO: un regalo graditissimo e super pratico dato che i pennelli sono di ottima qualità ed occupano pochissimo spazio. 
Il set, che arriva in una graziosissima bustina piatta logata Diego Dalla Palma, contiene cinque pennelli: un pennello per blush, un pennello piatto, un pennello con spugnetta per ombretto, un pennellino di precisione ed un praticissimo (io non posso farne a meno!) spazzolino per sopracciglia