MISS PUPA VELVET MATT | SHOPPING EXPERIENCE AT PROFUMERIE SABBIONI



Insieme all'Autunno è arrivato anche il desiderio di cambiare make-up e di scegliere nuove tonalità con cui abbellire il viso. Per molti "Autunno" significa cioccolate calde sul divano, castagne e maglioni pesanti: per me è il periodo del "finalmente posso rimettere il rossetto". Finalmente (almeno per me che in estate non li tollero) tornano i rossetti e non c'è niente di più adatto al periodo autunnale di una texture velvet matt, ossia opaca ed a lunga durata. I Miss Pupa Velvet Matt sono la soluzione perfetta: piccoli, con uno splendido packaging e dei colori fantastici.

Potete trovare questi bellissimi rossetti ad un prezzo eccezionale, solamente 10,90€ (davvero poco considerando la qualità) presso lo shop online di Profumerie Sabbioni, una profumeria nata nel 1953 che ha saputo farsi moderna diventando parte del gruppo Ethos e creando un negozio online che fa invidia alle più famose catene. Sul sito di Profumerie Sabbioni è possibile trovare edizioni limitate e sconti fino al -40%, oltre ad una fornitissima sezione outlet. Con ogni spedizione, posso confermarlo, oltre ai prodotti acquistati sono spediti graziosi camioncini e formati mignon di prodotti famosi. Mi ha stupito il fatto di poter avere il proprio pacco su appuntamento, quando si vuole (anche di sabato o di sera) ed il fatto che le spedizioni siano davvero rapide: in 2/3 giorni si ha il proprio "oggetto del desiderio" tra le mani. Niente male per un'attività che ha visto il signor Enrico Sabbioni e la moglie Loredana protagonisti di un'avventura iniziata negli anni '50 a bordo di una Fiat 1100, vendendo articoli professionali per barbieri, parrucchieri ed estetiste... vero?



Per la nuova stagione ho scelto due colori agli antipodi: un nude ed un burgundy, le tonalità che preferisco sulle labbra, distanti anni luce l'una dall'altra ma assolutamente indispensabili.


MISS PUPA VELVET MATT 101 NUDE ROSE': per me è la tonalità perfetta di nude. Veste le labbra senza appesantirle donandogli un leggero colore rosato che fa risaltare la bocca quanto basta. E' il rossetto perfetto per il make-up leggero di tutti i giorni oppure per essere abbinato ad un trucco molto pesante sugli occhi come uno smokey eyes


MISS PUPA VELVET MATT 403, BURGUNDY: il rossetto autunnale per eccellenza sia per il colore che per la texture. Una tonalità meravigliosa che sa esattamente come farsi notare, perfetto con l'incarnato (ormai) invernale e se abbinato ad un eye-liner preciso e marcato. 

Rossetti a confronto indossando lo stesso make-up: eye-liner, matita e mascara.