SKEM PIETRASANTA | PANTHERMAL EXPERIENCE



SKEM è l'acronimo di Skin Emotion, un centro estetico nel cuore di Pietrasanta che sa distinguersi e farsi ricordare per accoglienza, professionalità e competenza. In occasione di un piccolo e delizioso blogger day, a cui ho partecipato in compagnia di Iris, Greta, Sandra e Benedetta, ho avuto occasione di provare una super coccola: il panthermal.

Il panthermal è un trattamento detox che si avvale di un'apparecchiatura stile conchiglia, dove entrare su un comodo lettino in doghe di legno: ci si sdraia comodamente, si chiude la "conchiglia" e comincia la magia. Subito si viene avvolti da un'ondata di vapore tiepido e profumato dagli olii essenziali e mentre le lucine presenti all'interno dell'apparecchiatura risplendono di tutti i colori dell'arcobaleno, un piccolo getto d'acqua ci massaggia e rinfresca ogni tanto.

Il panthermal è un trattamento multifunzione: in un unica seduta si beneficia delle sue funzioni di dimagrimento e detossinanti, in più migliora importantissime problematiche quali i dolori muscolari e reumatismi, respirazione e respirazione cellulare. 




Si può tenere traccia del tempo che scorre (circa 30 minuti) e del percorso che si sta compiendo all'interno della macchina tramite il display frontale dell'apparecchiatura, visibile da chi è all'interno del panthermal.


Di questo trattamento si può dire una sola cosa: è assolutamente rigenerante e rilassa chi è all'interno della "conchiglia" in una maniera totale. Sono uscita da Skin Emotion senza pensare a niente, quasi camminassi su una nuvola di vapore profumato, la pelle morbidissima e la mente sgombra. Nonostante questo trattamento duri circa 30 minuti il suo effetto è prolungato nel tempo perché il rilassamento che ne deriva è incredibile: per qualche giorno avrete un gran sorriso stampato sul viso. Garantito.