MUST HAVES | THE LEOPARD BELT



Per adesso abbiamo parlato Must Haves molto basici come la maglietta bianca oppure le ballerine; oggi voglio stupirvi con qualcosa di assolutamente non basico ma non per questo meno indispensabile: si tratta della cintura leopardata

La cintura leopardata è utile per dare un tocco in più ad outfit semplici come un tubino nero oppure un classico look sui toni del marrone/beige o ancora sul denim. Per chi non ama osare troppo con capi fantasia, un pizzico di vivacità sui fianchi, data dalla più classica delle stampe, non può di certo mancare!



La cintura maculata perfetta è in cavallino di un bel color ambra chiara, con le macchie quasi nere; è sottile ed ha una fibbia poco importante, essenziale. Trovare la propria cintola perfetta potrebbe essere difficile: il leopardato si presta alle esagerazioni e così, spesso, ci troviamo di fronte a capi "a macchie" impreziositi da diamanti, perline paillettes, applicazioni varie e chi più ne ha più ne metta. Chiariamo una cosa: il leopardato, da solo, basta (e avanza); è una fantasia importante che non ha bisogno di aiuti (strass, etc...). Quando si sceglie qualcosa di appariscente è sempre meglio limitare al massimo le applicazioni accessorie, l'effetto Kim Kardashian è dietro l'angolo.

SUGGERIMENTI: a meno che non desideriate un look decisamente forte, abbinate a questo dettaglio leopardo un trucco sui toni del marrone ed un rossetto chiaro: super chic!