FASHION IN FLAIR | SHOPPING IN VILLA



Quando un anno fa vi ho parlato di Fashion in Pfanner speravo con tutto il cuore che quel bellissimo progetto potesse essere replicato in una terza edizione...... e poi è successo. Fashion in Pfanner si è rifatto il trucco, ha cambiato nome, si chiamerà FASHION IN FLAIR, ma l'amore e la cura impiegati dalle organizzatrici (Ilaria Mari ed il team Spin Factory) nella scorsa edizione sono rimasti invariati. 


Lucca, 12|13|14 Settembre 2014, Villa Bottini: sarà una giornata dedicata all'artigianato, alla bellezza, al gusto ad a quella lentezza tipica di un'epoca passata. All'interno della Villa cinquecentesca, affrescata e così impregnata d'arte in ogni suo millimetro, e del suo giardino segreto pieno di tesori potrete trovare più di sessanta espositori artigiani, arrivati da tutta Italia per proporvi le loro creazioni e sottoporvi il loro talento; potrete perdervi tra arte, bijoux ed accessori, complementi d'arredo ed artigianato, abiti per donna e bambino e tutto quello che riguarda il mondo beauty. 




In occasione di Fashion in Flair prenderà vita uno speciale progetto a tema moda: OFFICINA GLAM, che si svolgerà per tutta la durata dell'evento. Uno speciale style lab, People in Flair, realizzato dalla creative director Silvia Soldani, prenderà vita durante all'interno della Villa; Diego della Palma presenterà la sua nuova collezione di make-up autunno inverno 2014 ispirata ai quadri rinascimentali e dei trucchi completi, per l'occasione, saranno abbinati ai gioielli della nuova collezione EMBROIDERY di Eleonora Firenze. 



Parteciperò a questo evento in compagnia di Sandra Bacci, il sorriso di Fashion in Flair nonché blogger di Smiling is Chic, Alessandro Masetti di The Fashion Commentator, Federica Santini di 21 Grammi, Greta Miliani di In Moda Veritas, Martina Oliva Bondi di Il Mondo è mio, Iris Tinunin di Stylosophique, Rossella Forcione di Fashion and LifeStleValentina Piccini di Mamme a Spillo e Giulia Parigi di Julialovesart (che seguirà esclusivamente la presentazione della collezione di Eleonora Firenze). Vi aspettiamo in Villa! ...e per chi non riuscirà a raggiungerci ricordatevi di seguirci sui social <3

PER INFORMAZIONI: FASHION IN FLAIR @FACEBOOK