PLEASE, RETURN TO MY HEART (TIFFANY)


Ci sono cose dalle quali non ci si separerebbe mai, per nessuna ragione al mondo. A volte sono vestiti, altre oggetti e, sempre, sono legati a ricordi bellissimi o persone del cuore. Per me è una collana.
Non mi separerei per nessun motivo da questa piccola quantità di argento che porto appesa al collo praticamente tutti i giorni e che levo solamente per dormire, riponendola con cura in una ciotola sul mio comodino: ogni mattina, quando mi alzo, lei è lì ad aspettarmi. 

La catena è vintage, era di mia madre e anche lei la portava con un sacco di ciondoli attaccati (alcuni dei quali, a volte, aggiungo a questi due) e c'è una sua foto in salotto, una in bianco e nero, in cui lei è bellissima e porta questa catena. I miei ciondoli sono entrambi Tiffany: il cuore è un regalo del mio Lui e forse potrebbe anche sembrare una cosa scontata se non fosse che Lui è uno di quelli che non hanno la più pallida idea che alle donne piacciano i gioielli. Dulcis in fundus, la chiave, scelta dalla mia persona speciale è un regalo di compleanno dei miei amici più cari. #KEYSTOMYHEART

A volte, succede, la collana non si abbina ai vestiti che indosso e allora io la metto dentro la tasca di sicurezza della borsa e la porto comunque con me perché alla fine apro la borsa, la vedo e sorrido. Meglio non rischiare: sempre insieme.

[EN] My beloved necklace, made up of my mum's vintage chain and two Tiffany's charms: the huge heart is from my BF and the key was a birthday gift from my best friends. I am never fully dressed without this accessory: it means a lot to me and I deeply love it <3 


TIFFANY LARGE HEART "PLEASE RETURN TO TIFFANY"

TIFFANY CLOVER KEY CHARM