HOTEL ADUA E REGINA DI SABA: FAIRYTALE SPA


La SPA dell'Hotel Adua e Regina di Saba è una di quelle cose che posso dire, col sorriso stampato in faccia, di aver provato per voi durante la Montecatini Fashion Week. Ebbene sì, mi sono sacrificata

Appena entrati si viene avvolti da una sensazione di benessere totale, complici le fragranze di mentolo, la musica rilassante e il rumore delle bolle nella vasche da bagno. La SPA si divide su due piani: il primo fornito di vasca salata con poltrone per massaggiare l'intero corpo, vasche dove camminare per stimolare la circolazione, sauna e bagno turco mentre al secondo piano è disponibile il servizio di estetica (su appuntamento) dove la mia schiena ha trovato ristoro tra le sapienti mani dell'estetista.

INSTAGRAM @ELEONORWHO

La vasca centrale, salata, è contornata da poltrone e sdraio sulle quali rilassarsi e chiacchierare... magari in compagnia di una tisana o di una delle mele messe a disposizione per gli ospiti.





Le due vasche nella stanza adiacente alla principale hanno subito catturato la mia attenzione: una accanto all'altra sono progettate per stimolare la circolazione delle gambe (un problema più che diffuso che... ahimè mi riguarda da vicino!). Una volta messe in funzione è sufficiente camminare per la lunghezza delle vasche (prima una e poi l'altra, una fredda e una tiepida) per rinvigorire la salute delle gambe. Un'ottimo modo di prendersi cura di se stessi rilassandosi.


Un'esperienza da ripetere, assolutamente.



Contacts
Hotel Adua e Regina di Saba Website / Facebook / Instagram