CAN YOU KEEP A SECRET... SWAP?




Domenica 8 Giugno l'evento Secret Garden si chiuderà in bellezza con un pomeriggio dedicato allo shopping a costo zero. Parlo ovviamente di uno Swap, un sistema di scambio di abiti tra partecipanti utilissimo per disfarci di tutti quei vestiti che non ci vediamo più addosso, che ormai ci stanno stretti/grandi o che pensavamo fossero assolutamente di indossare e invece... 

L'evento sarà interamente curato da Sandra Bacci, ormai regina indiscussa di questo tipo di eventi e verrà offerto dalla conosciutissima e super chic boutique fiorentina di Moi Je Joue della quale, come ormai ben sapete, io sono assolutamente innamorata.

Moi Je Joue, ricercatissimo negozio nato dalla passione di Costanza Fontani per la moda, è da sempre attento alle iniziative di tipo benefico come Secret Garden: dopo la partecipazione al Mercatino di Natale della CRI e la creazione di un bracciale per Kepos Onlus appositamente realizzato insieme alla designer Silvia21 ecco finalmente Moi Je Joue nel giardino segreto. Oltre ad offrire la serata Swap, Moi Je Joue sarà uno degli espositori di queste "giornate segrete" e porterà in giardino la sua collezione primaverile ed estiva.


Regole:

  1. Dimenticate a casa il portafogli ma non il cellulare per scattare tantissime foto e divertirci insieme! Per scambiare gli abiti ad ogni capo verrà assegnato un cartellino di valore da 1 a 4 e con i cartellini di valore ottenuti potrete scegliere tra gli altri capi presenti allo Swap. Semplice vero?
  2. Vietato l'accesso ai non addetti ai lavori: uomini, state a casa. Sarà un'edizione tutta al femminile dove conoscere amiche, scambiarci consigli ed abiti. Pink Power, girls! 
  3. Portate 5 capi (possibilmente primaverili o estivi): siamo donne e si sa, non vediamo l'ora di indossare delle cose nuove! Sono permessi abiti ma anche accessori, occhiali, borse, scarpe, sciarpe, cappelli, guanti, bigiotteria), in buono stato, non sciupati e ovviamente ben puliti. Non è permesso portare indumenti di intimo e costumi da bagno (a meno che non siano ancora provvisti di cartellino) oppure gioielli. Sandra Bacci, responsabile dell'intera serata, si riserverà il diritto di decidere se i capi saranno idonei allo Swap oppure no: seguite queste piccolissime regole e non avrete problemi!
  4. Non preoccupatevi di cercare un affare, di chi porterà capi costosi e di chi, invece, no: lo Swap è un posto dove disfarsi di qualcosa! Se i capi che porterete verranno scelti benissimo, sicuramente saranno piaciuti <3 Se invece non piaceranno li riporterete semplicemente a casa oppure potrete riprovare al prossimo giro! 
Siete pronte? Io vi aspetto!


L’evento si svolgerà Domenica 8 Giugno dalle 15.30 alle 19.00 e per partecipare è sufficiente inviare una mail a secretgarden@pressme.it ed attendere una conferma; cliccare "partecipa" sulla pagina FB dell'evento non sarà considerato un invito valido. I posti sono limitati (solamente 25) quindi vi preghiamo di richiedere l'invito solamente se siete sicuri di poter partecipare.