SE SONO LIMONI LIMONERANNO



Non ho capito se l'estate è arrivata oppure sta arrivando perché il clima è più pazzo che mai ma io, in ogni caso, mi sono portata avanti con lo shopping (non sia mai!) et voilà: bikini con limoni di Moschino acquistato in super saldo su Piustyle, di cui vi avevo già parlato qualche tempo fa. 

In molti mi avete chiesto opinioni su questo sito ebbene ecco qua: Piustyle è affidabile, le spedizioni sono rapidissime e i capi sono originali. Fare affari su questo sito è davvero facile: ci sono offerte continue e nuove ogni settimana, sia per lei che per lui che per la casa e i più piccoli. Un consiglio? Iscrivetevi alla newsletter oppure aprite spesso il sito per controllare quali marche stanno per andare in vendita e state pronti: l'affare è dietro l'angolo!

Ho scelto una fantasia che mi ricorda l'estate, il caldo e la Sicilia, in un colore di cui non mi stancherei mai: il giallo. Laccini staccabili sui fianchi, di quelli che anche se un bambino per gioco li tira non rimani completamente nuda nella vergogna totale, e coppa rigida non imbottita : non vedo l'ora di indossarlo in spiaggia con un pareo bianco lungo e fluttuante... e un mojito nella mano con cui non reggo l'iPhone per instagrammarlo.

Consigli per l'estate? Stampe a tema frutta, abiti bianchi in stoffe leggere, pizzo, sandali bassi in corda e un cappello di paglia a tesa larga. Ricordatevi che, soprattutto in estate, se sembrate uscite da una pubblicità di Dolce&Gabbana, allora avete il look giusto. E poi beh, se sono limoni limoneranno.


BIKINI Moschino via Piustyle