HOTEL ADUA E REGINA DI SABA: JUNIOR HYDRO SUITE



Quando sono entrata nella Junior Hydro Suite dell'Hotel Adua e Regina di Saba di Montecatini sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Questa stanza è fashion e comfort allo stato puro: arredata in total white e specchi ha tutto quello che si può sognare in una camera.

E' un letto comodissimo con cuscini colorati a darci il benvenuto entrando e l'emozione è quasi incontenibile quando, girando di poco lo sguardo, si scorge una maxi vasca idromassaggio a pochi passi dal letto; per me è stato un sogno diventato realtà e quando l'ho provata ho subito capito cosa ancora mancava nella mia casa dei sogni. 




La vasca è completamente rivestita in specchi che, neanche a dirlo, sono stati lo scenario perfetto per le mie fotografie "a tunnel". #BloggerModeON




Luci dall'alto e un maxi specchio per truccarsi: cos'altro serve a una donna per essere felice? Se ci aggiungete anche due poltrone enormi ed un tavolino da caffè per le riviste il gioco è fatto. Posso trasferirmi subito?





Un'altra cosa che mi ha letteralmente conquistata? La luce della suite: il bianco e gli specchi fanno sì che qualsiasi foto, qualsiasi #Selfie o autoscatto vengano semplicemente perfetti. 



Un grazie speciale ai proprietari, Antonio ed Eliana, che hanno saputo rendere il mio soggiorno presso l'Hotel Adua un'esperienza unica ed incredibilmente rilassante. Un hotel che vi consiglio, il più bello dove sia mai stata e sicuramente quello in cui ho incontrato il personale più gentile, disponibile ed educato. 

Contacts: Hotel Adua e Regina di Saba Website / Facebook / Instagram