H&M: APRE LO SHOP ONLINE ANCHE PER L'ITALIA


Quando sono venuta a sapere che H&M aprirà il suo online shop anche per l'Italia ero più o meno così, come il meme che sputa cereali davanti alla tv. Non ci speravo più, abituata a selezionare, per vedere i vestiti presenti sul sito, uno a caso tra peggiori paesi di Caracas, spesso in lingue a me del tutto incomprensibili. 

E allora grazie H&M, crisi di nervi no more adesso. Non come quella volta che, nel 2012, era uscita la collaborazione con Donatella Versace ed era acquistabile solo online e io qui come una stronza a guardarla sbavando dallo shop online della Germania. E ci terrei a precisare che "Gemania" dovrebbe essere letto con una particolare nota di disgusto visto che i teutonici vanno in giro con le Birkenstock e i calzettoni da tennis bianchi... il fatto che quest'anno sia di moda è assolutamente irrilevante, non mi convincete, nada.

Visto che la data non è comunque certa perché da H&M se la menano un casino io, nell'attesa della rivelazione del segreto di Fatima, mi sono iscritta alla newsletter e loro sono così carini (e vorrei vedere, che non ci siamo ancora scordati dell'episodio Donatella, qua) da regalarci, previa registrazione, un 10% di sconto sul prossimo acquisto online. 

Tenchiu H&M, l'Italia ringrazia.