GIULIETTE BROWN

Fantasia azzurra con motivo di foglie
Con Giuliette Brown è stato amore a prima vista, subito TDF (to die for!).

Questa collezione ha uno stile ricercato e sartoriale ma assolutamente portabile ed adatto per ogni situazione. I tessuti sono jacquard francesi, splendidamente lucidi e variopinti mentre le forme degli abiti sono sia d'ispirazione retrò, come il cappottino Cocoon style, che vintage, come il bomber Wanna be '90s?, ed abbinati insieme creano quello stile unico ed inconfondibile. E' una collezione ispirata al mondo della natura, tra foglie, farfalle e colibrì.

Farfalle argentate su stoffa nera


Mentre con i crop top torniamo con la mente a Madonna con Lucky Star, con la gonna longuette pensiamo subito alla super sexy Morticia Addams ed i pantaloni a vita alta ci fanno fare un tuffo nel nel passato degli storici jeans Levi's a vita alta che sapevano esattamente come evidenziare le curve di una donna, proprio come questi pantaloni.

Colibrì su stoffa verde
La pettorina è il jolly della collezione, quel qualcosa in più da abbinare a un look semplice sia "a vista" che sotto ad un maglione mentre il bomber parla da solo: taglio sportivo ma tessuto ricercato, indispensabile.

Ancora farfalle, questa volta su stoffa oro
I capi sono tutti abbinati alla perfezione, accostati a contrasto sia ad accessori che sdrammatizzano, come i jeans e le converse, sia a capi che drammatizzano, come gli shorts in pelle o i tacchi a spillo.

Che mi sono innamorata l'ho già detto? ♥︎