DUEDILATTE, UN FRULLATO CON IL BOTTONCINO ROSSO


Il Gomitolo si è montato la testa e ha fatto la modella per un giorno per un progetto interessantissimo che si chiama Duedilatte

Duedilatte è un brand tutto nuovo che nasce in Toscana, morbido come una carezza sulla pelle perché capi sono interamente realizzati in fibre di latte intero, parzialmente scremato oppure latte di riso e danno quella piacevole sensazione di "vestiti morbidi appena lavati tutti da abbracciare". 


Gli ingredienti di questo "frullato" di latte sono due: Antonella ed Elisa che si occupano a tutto tondo del loro nuovo ed innovativo progetto curandolo in ogni minimo dettaglio.

Indossare un capo duedilatte è un po' come farsi una coccola: tanta morbidezza senza però rinunciare allo stile. La collezione attualmente comprende tshirt, felpe, borse, cappellini, pantaloni e jeans in latte. Per questo shooting io ho scelto di indossare un cappellino blu (come avrei mai potuto rinunciare al mio colore?) ed una felpa azzurro polvere con rosoni blu impreziosita dal tipico bottoncino rosso che contraddistingue tutti i capi del brand.







Ph: Tommaso Ferro

Info/etc