CHANGE FOR THE BETTER || GETTING HARDER (6)


Tra le mille cose da fare, spesso, prendersi cura di se stessi è la prima cosa che non si ha tempo da fare. Ci sono gli esami, il lavoro e le giornate troppo corte, quelle di pioggia e quelle "no" e si finisce per andare a letto ancora truccate con quel senso di colpa che non va ne su ne giù.
L'importante è ricominciare, ricominciare e fare meglio di prima. 

Ho imparato che le parole gentili sono importantissime: far sentire in colpa una persona serve solo a farla stare male e a farle passare la voglia; un "sei bellissima!" dopo un allenamento è la motivazione più grande che possa esistere perché è esattamente per quello che uno si sta allenando, per essere bello. <3


Change for the better è una cosa che si fa con il cuore. Nel mio nuovo inizio dopo un periodo di troppe cose da fare si sono aggiunti due pesi da un chilo alle gambe gentilmente offerti da un appassionato di corsa di cui ho sempre invidiato la forza di volontà che per se ne ha comprati quattro. 

Si ri-inizia così, un giovedì sei Marzo completamente casuale, con un raggio di sole e i capelli da lavare. Il programma è sempre lo stesso ma la voglia è di più perché l'estate è dietro l'angolo e c'è un nuovo costume nell'armadio pronto per essere indossato. 

<3