BUON (PRIMO) COMPLEANNO GOMITOLO BLU



Il primo anno del gomitolo. Grazie a tutti per esserci stati, per avermi letta e per aver commentato; grazie a quelle pazze che mi seguono costantemente e che sanno sempre qual'è il mio ultimo post. Grazie anche a tutti quelli che pensano che i blog siano una cosa idiota e ridicola e che me l'hanno fatto notare svariate volte perché mi hanno fatto ridere di gusto. Grazie a chi ha scelto di collaborare con questo buffo Gomitolo e a tutti quelli che "ma lo sai che scrivi bene?"... a loro va un cuoricino speciale.

Mi sembra quindi arrivato il momento giusto per rispondere alla domanda che mi viene fatta più spesso riguardo al blog: 

Ma perché Gomitolo? Avete presente quando si aggrovigliano e districarli è impossibile? Ecco. La mia testa e le mie idee le considero più o meno così: un gomitolo incasinato. Il gomitolo è al 30% acrilico, al 20% angora e al 50% ironico.

Si.. ma perché Blu? Niente di originale, mea culpa: ho gli occhi celeste/giallo/blu e spesso vengo chiamata occhi blu. Sia ben chiaro: il "blu Gomitolo" non è un noioso blu scuro, qua parliamo di bluette o ceruleo, scriverò alla Pantone in merito. 

Rimanete connessi, il gomitolo ha spaventose mire espansionistiche


Segui il Gomitolo Blu su: