TECHNOLOGY || DICIAMO BASTA AL BRACCIO NEL SELFIE


CHI SIAMO? Selfie dipendenti!
E COSA VOGLIAMO? Foto bellissime!
E QUANDO LE VOGLIAMO? Subito!

Quindi è arrivato il momento di dire basta. Basta al braccio che compare nel selfie che rovina le foto e che ci fa sembrare, spesso, anche un po' storti. Il braccio non è un cavalletto, non è una di quelle aste telescopiche che vi prego... non le comprate per andarci in giro che sembrate dei matti. Il braccio fa uscire il doppio mento (ma anche il terzo e il quarto) e lascerà sempre qualcuno fuori dalla foto (in caso di selfie di gruppo).



Selfie di Gruppo
Diciamo basta anche al selfie a due braccia (conosciuto anche come "il male assoluto"), di cui abbiamo una diapositiva: 
Selfie a due braccia

C'è bisogno di AUTOSCATTO qui. Purtroppo non è una funzione di serie sull' iPhone (e questo significa che tra gli sviluppatori Apple non ci sono donne, altrimenti sarebbe disponibile ed avrebbe un tasto rosa) ma niente paura: la soluzione c'è e si chiama AutoCam: cercatelo in App Store, scaricatelo ed impostate il timer per lo scatto. 5, 10, 15 o 20 secondi? Mettetevi in posa (Per favore ricordiamo anche che: il "labbro a papero" ed il "bacino" non sono pose buone e giuste... ) e scattate!

L'applicazione può essere utilizzata sia con la fotocamera posteriore che con quella frontale e se siete pigri e non volete modificare in seguito la foto, AutoCam consente anche di modificare bilanciamento colori, saturazione, tonalità etc. sul momento, direttamente in app prima di scattare. 

#DiciamoBastaAlBraccioNelSelfie

#GomitoloBluPerUnSelfieMigliore

Io ve l'ho detto.