EVENTI || VICTORIA BIJOUX @ PISTOIA


Quando qualcosa è pensato da una donna per le donne si vede: Victoria Bijoux è un piccolo negozio nel cuore di Pistoia dove ho avuto il piacere di passare un piacevole pomeriggio... ed è inutile dire che mi sono innamorata (almeno) una volta al secondo. 

Il negozio è piccolo e pieno di cose meravigliosamente indispensabili come anelli e bracciali, profumi e collane ma soprattutto, soprattutto orecchini. Orecchini ovunque. Orecchini piccoli e, per la maggior parte, orecchini grandi, di quelli che quando li compri esci dal negozio con una bustina in mano e un sorriso a tutti denti stampato sulla faccia. Lo dico sempre che gli orecchini aumentano il buonumore. 


Alcune creazioni sono realizzate direttamente per Victoria Bijoux e portano il nome del negozio proprio come questi micini adorabili con il punto luce azzurro. 


Altre, invece, arrivano da tutta Europa per la gioia delle più esigenti fanciulle.
Un piccolissimo e dolcissimo anello Cappuccetto Rosso
Un'amore infinito per la candelina Gomitolo Blu. 




Nel negozio sono in vendita anche le creazioni di Arianna di Baccio: Le borse di ADB. E ancora occhi a cuore, questa volta letteralmente dal momento che uno dei simboli di queste borse è proprio il cuoricino.

La mia borsa di ADB preferita: la pochette con il cuoricino.
Greta di In Moda Veritas con il bauletto/tracolla

+ Federica (21 Grammi), Irene (IreneAndaloro.it)

+ Sandra Bacci (Smiling is Chic)
E come non farsi venire gli occhi a cuore davanti a questi profumi? Come?
Sono sette fragranze ispirate a sei tipi diversi di donna più una per Lui. La mia fragranza preferita ovviamente, da inguaribile antipatica, è quella maschile: Sacre Coeur. 


Il mio profumo preferito: Sacre Coeur.
I favolosi lampadari a forma di Soffione. 
Se non siete toscani ricordatevi di visitare la pagina Facebook di Victoria Bijoux, dove troverete tantissime news, oppure seguite @victoriabijoux su Instagram <3