OUTFIT || BITCHY TSHIRT


Ho sempre apprezzato le magliette irriverenti, credo sia a causa del mio caratteraccio. 
Questa, in particolare, è diventata di diritto la mia preferita: "We are the boys that your parents warned you about" (trad. Siamo i ragazzi dai quali i tuoi genitori ti hanno messo in guardia) non avrebbe potuto essere più indicata. 

La t-shirt è di Tolu, un marchio tutto nuovo che profuma di novità: Tolu nasce da un'idea di due giovanissimi amici che hanno inventato un brand che parlasse di loro, della loro passione per la vita, della notte e del divertimento. L'idea di questi due ragazzi, Lorenzo Tognetti e Nicola Luisi, di cui le prime due lettere del cognome formano il nome del loro brand, è quella di tradurre in moda tutto quello che gli è intorno e che riesca ad ispirarli, dalle serate agli amici passando per i locali. 

Tolu è un prodotto Made in Italy, giovanissimo e tutto toscano: Lorenzo, classe 1985, nasce a Livorno mentre Nicola, classe 1994, nasce a Pietrasanta. Lorenzo, laureato a pieni voti presso l'Accademia delle Belle Arti di Firenze, si occupa della realizzazione grafica mentre Nicola, oltre ad essere il pr del brand, ha continuamente nuove idee per i loro prodotti.

Questo è l'outfit che ho creato ispirandomi al mio lato molto cattivo e per niente nascosto: pelliccia da Yeti, anfibi e jeans a vita alta. 
 




She's cute, but evil too. Just like me.  
TOLU:
Facebook: Tolu Wear
Instagram: Tolu Wear
toluwear@gmail.com

Tshirt: Tolu
Yeti Fur Coat: H&M
Jeans: Primark
Shoes: Dr Martens
Bag: Diy
Necklace: Fashiolista