CAPANNINA BLOGGERS NIGHT OUT

Ho avuto il piacere di essere ospite, e di passare una serata deliziosa, presso il Costes e la Capannina di Forte dei Marmi: i due locali più famosi e più in della Versilia.  Qui sopra una foto ricordo di un aperitivo a base di chiacchere e risate con i miei amici dell'indice Toscana & Bloggers presso il Costes: ho molti ricordi belli in questo locale ed anche questa volta non mi ha delusa.  
Con Greta (In Moda Veritas) e Lucia (Legally Chic) @ Costes


La Capannina di Franceschi era bellissima addobbata a tema con mille palloncini colorati  e video di Happy Days proiettati sui grandi schermi appesi alle pareti; abbiamo sorriso ricordando i nostri episodi preferiti che vedevano protagonista la famiglia Cunningham. 
Quella di Happy Days è stata solo la prima di una serie di serate dedicate al tema cinematografico: chi si recherà in Capannina ne vedrà delle belle tra anni '50, agenti segreti e quant'altro. 
Ci hanno servito piatti a base di carciofi e l'antipasto, un tortino con carciofi e peperoni, era delizioso. 
... e a mezzanotte tutti al tavolo che Luca ci aveva riservato per bere e ballare! Luca è un pr e copywriter e  ha fatto in modo che la serata fosse un successo. Chiedete di lui per rendere indimenticabili le vostre serate ;)

Con Lucia, Greta e Iris (Stylosophique) <3