KISSOTTO || UN BACIO 2.0 PER AIUTARE I BAMBINI


Sono tornata da Londra e sì, sono felice e ho tanto da raccontarvi. 
Prima di tornare a postare, però, vorrei parlarvi di un iniziativa che mi sta molto a cuore

Si chiama Kissotto: Kiss come Bacio, Otto come Ottobre
Kissotto è un iniziativa che promuove il raccoglimento di fondi in favore dell'associazione Noi per Voi per l'ospedale pediatrico Meyer Onlus di Firenze

Il progetto funziona così: dal 1 al 31 Ottobre è possibile donare un bacio virtuale a tutti i bambini del reparto di onco-ematologia dell'ospedale Meyer-Onlus e, attraverso questa donazione, sarà possibile partecipare all'estrazione di innumerevoli premi messi a disposizione dalle aziende sostenitrici di Noi per Voi. 


Un bacio si dona caricando sul sito Kissotto una foto che rappresenta un bacio, oppure una foto di quello che rappresenta per voi un bacio. Siate creativi, mandate ai bambini qualcosa che li possa far sorridere perché un sorriso è il regalo più bello che si possa fare. Insieme al vostro bacio potrete donare anche la somma simbolica di un euro, una cifra piccolissima con cui sarà possibile fare tantissimo. In più, le foto dei baci verranno votate e, di settimana in settimana, premiate con i regali delle aziende sostenitrici del progetto. 

Per gli iphone dipendenti sarà possibile scaricare l'app Kissotto dall'Apple Store e fare una donazione decisamente tecnologica. Non è bellissimo?

I fondi che saranno raccolti tramite questa campagna andranno interamente devolti per lo studio pilota per il trattamento dei tumori infantili del sistema nervoso centrale chiamati "snc poor responder" ossia del tipo che non risponde a nessun tipo di terapia attualmente in uso. 


Abbiamo la possibilità di fare davvero qualcosa di buono

Il Kissotto è patrocinato dal Comune di Firenze e supportato da importantissimi brand quali Emilio Pucci, Scervino, Patrizia Pepe, D.A.T.E. (adesso sono anche più fiera di avere un paio di scarpe di questa marca!), Ash, Buru Buru, Picci, Family Nation, Nomination, Ollo Store e dalla casa editrice Giunti; media partner dell'iniziativa è La Nazione.

Donate un bacio. 
Baciatevi.
Baciamoci.
Riempiamo il mondo di baci.