EVENTO B.YU A FIRENZE


La tappa fiorentina dell'evento B.Yu è stata deliziosa. In compagnia di altre 10 blogger (vedi foto) ho avuto il piacere di vedere e toccare con mano la nuova collezione B.Yu ispirata al mondo circense

La collezione è molto versatile: ci sono abiti che si possono indossare tranquillamente sia per le occasioni più formali che per quelle più informali e per questo motivo B.Yu per me è stato: "tanti cuori".



Con Iris di Stylosophique - in B.Yu
Tanti  cuori è la gioia di possedere un capo che è sia di tendenza, di buona qualità, e passe-partout; un capo del genere significa risparmiare sia in spazio che in denaro!

Durante questa giornata io e le altre bloggers abbiamo creato, per gioco, qualche look con i capi B.Yu. Mi sono divertita a curiosare in una collezione d'ispirazione circense, tema quanto più lontano dalla mia cultura potessi immaginare e che si è rivelato splendido. 

Il mio primo look è improntato sulla semplicità: harem pants marroni e una blousa bianca con dettagli neri alla quale ho abbinato una maxi collana. E' un look adatto praticamente per qualsiasi occasione: lo porterei sia di mattina con delle scarpe basse sia per un aperitivo con un tacco altissimo (come in foto!)


Per il secondo look ho scelto un abitino da brava ragazza nel mio colore preferito: il cipria. Mi piacciono gli abiti in maglia perché sanno essere comodissimi ma senza rinunciare a un tocco di glamour. Questo, in particolare, mi è piaciuto sia per il taglio impero che per i dettagli: per metà è plissettato. 


Con Greta di In Moda Veritas - in B.Yu
Il terzo, è un look "a due mani": Greta indossa lo stesso abitino del mio secondo look ma in blu mentre io ho scelto un vestitino in maglia cipria (Ok, va bene. Ho un problema col cipria!) e stoffa pesante nera.


B.Yu 
Tanti Cuori


Seguitemi anche su: