EVENTI || ATELIER FLORENTIA


Il 26 e 27 Settembre si svolgerà la prima edizione di Atelier Florentia, un temporary shop dedicato al Made in Italy e alle cose belle. 

Il merito di questa iniziativa va a Cristina Ferro e a Franca Basosi, personal shopper e consulente d'immagine una, make-up artist e consulente cosmetica l'altra: ruoli diversi ma entrambe dedite allo stile e alla bellezza personale. 

Atelier Florentia si svolgerà presso Lungarno Cellini, una location esclusiva con vista sull'Arno -il mio fiume preferito, ndr- e sarà aperto dalle 10 alle 20. 

I temi trattati saranno moda, accessori, gioielli e bijoux e sarà tutto categoricamente Made In Italy, verranno esposti capi di stilisti e desiner indipendenti accuratamente selezionati. 

Una piccola anteprima di quello che troverete ad Atelier Florentia


Saranno presenti i seguenti brand: 
Per la sezione bijoux e gioielli: Stefano Pesonesi e Fibrae che, per questa data importante, ha creato un'esclusiva capsule collection ed un gioiello nuovissimo ispirato alle blogger. 
Per la sezione capelli: Liana Mode
Per la sezione Borse ed accessori: Marakita, NeroCipria e Mino Bossi che, per l'occasione, accetterù richieste di borse personalizzate. 
Per la sezione Moda Donna: MoltoSilvia che presenterà anteprime esclusive della sua collezione e Old Fashion Sartoria, che presenterà la sua collezione autunno inverno in esclusiva. 

L'evento sarà assolutamente informale e le organizzatrici guideranno i partecipanti attraverso gli espositori dando consigli e pareri ad ogni visitatore. 

Sarà possibile acquistare i prodotti esposti durante questi due giorni e, inoltre, verranno forniti consigli utilissimi sullo shopping, su stile e bellezza e su come indossare i nuovi capi acquistati. 


Sarò presente insieme ad altre 10 blogger per vivere una giornata all'insegna del Made In Italy.


VI ASPETTO TUTTI <3