MY INSTAGRAM || AGOSTO

Un piccolo recap con le mie foto preferite del mese di Agosto. Se avete instagram potete trovare tutte le mie foto @eleeenoire, se non lo avete potete trovarle sul mio webstagram!



The Vertigo Way - Dog Edition: tutte le volte che provo a fare una foto #vertigoway c'è un peloso che si impiccia. Qui volevo mostrarvi le mie scarpine turchesi ma Amanda, il mio cane, ha detto che era più bella lei. Succede anche a voi?
Morning Entropy: colazione in giardino e ipod.
The Daily Arm Party: il mio polso "da tutti i giorni" con Casio, pomellato ed un bracciale preso in prestito da mia madre che viene da Venezia. 
Booking Flights and Making Jam: una giornata di cose belle come fare la marmellata e prenotare un volo per Londra con rientro ancora da decidere... <3
Cuore: Un'altra giornata splendida finita con una passeggiata al tramonto in riva al mare in tempesta. Adoro questa fotografia perché, per me, dice tutto. 

Tellaro, Right Now: Il ricordo di una giornata passata al mare, quasi una cartolina. Tellaro, il paese di mio padre, è uno dei miei posti preferiti di sempre: tutte le volte che ci vado me ne innamoro un po' di più.




A Badass Huge Tattoo is Needed Here: per me, lì sulla spalla, ci vuole un tatuaggio. Devo ancora decidere bene cosa, come e quando ma lì, prima o poi, ci sarà dell'inchiostro. Avete suggerimenti?



The 5min Makeup: auto-elogio per essere riuscita a realizzare uno smokey eyes da sera in appena cinque minuti. Son cose che servono nella vita, eh #sapevatelo. 

Daily: L'outfit del giorno... un po' cowgirl e un po' hippy, con i miei stivali preferiti (e super comodi) che mi ricordano un po' quelli di Isabel Marant. 
Stivali e camicetta: Zara - Reggiseno: H&M - Collana: Handmade - Shorts: Pink Cherry

Sunday Morning: Io quasi tutte le mattine mi sveglio con questo aggeggio peloso addosso, anche quando ci sono 35°. Che ci volete fare... al cuore non si comanda!
Dancin' With Myself: le mie scarpette rosa e il titolo della mia canzone preferita di Billy Idol. 

Champagne Supernova #26: E' stata una giornata di canzoni degli Oasis ed una notte di stelle cadenti.