GIVEAWAY || VINCI L'INGLESE CON EF ENGLISHTOWN!



Proprio nel periodo dei nuovi inizi EF Englishtown, in collaborazione con il Gomitolo, vi regala un corso di inglese.

La missione della scuola EF Englishtown è quella di "eliminare le barriere linguistiche, culturali e geografiche che ci dividono". Un messaggio bellissimo, specie in un periodo dove saper parlare l'inglese è la chiave d'accesso alla comunicazione con il resto del mondo. L'inglese, infatti, non è più una materia opzionale, è la seconda lingua che tutti dovrebbero sapere perché non c'è niente di più bello che poter comunicare con persone di paesi stranieri in una lingua comprensibile da entrambi e, in più, viaggiare senza sapere l'inglese è ormai impossibile a meno di non avere un interprete a seguito!

EF Englishtown è nata nel 1996 dalla collaborazione tra Apple ed EF Education first. L'obbiettivo di questi due colossi era quello di creare un nuovo tipo di apprendimento: un insegnamento destinato a coloro che volessero mettersi al passo coi tempi e con la nuova e crescente richiesta di conoscere l'inglese (anche in ambito lavorativo). La novità di questa scuola è proprio quella del pubblico a cui è destinata: uno studente/lavoratore non ha il tempo necessario per recarsi a orari prefissati in luoghi di studio, e quindi i corsi di EF Englishtown sono disponibili online 24h su 24. Non è straordinario?

In più, la scuola si basa sul sistema EfektaTM, sistema che, basandosi sulla metodologia "impara, prova, applica" che fa sì che gli studenti possano apprendere quello che a loro è realmente necessario. Quante volte ci siamo chiesti, tra i banchi di scuola, un po' avviliti "ma a me cosa me ne importa di studiare questo?" Ecco, con EF Englishtown non sarà più così perché l'inglese viene insegnato per settori specifici come "inglese generale" e "inglese commerciale"e, inoltre, non verrete catapultati nel mondo dell'inglese di punto in bianco: sono disponibili 16 livelli di apprendimento dal "non so niente" fino ad arrivare alla preparazioni per esami importanti come il TOEFL e TOEIC. 

Ad oggi, EF Englishtown, è la scuola online più grande e celebre al mondo.

...e io vi dico subito che i vincitori saranno ventuno. Siete contenti? <3




Come partecipare:
1. Seguire EF ENGLISHTOWN su facebook: 
2. Seguire il Gomitolo Blu su facebook: 

3. Lasciare un commento, con in allegato un indirizzo email a cui scrivere in caso di vincita, nel quale dite perché vorreste vincere un corso di inglese. Siate fantasiosi! I commenti più belli verranno premiati!

In caso di vincita verrete contattati e riceverete una licenza valida per un mese dal momento dell'attivazione, valida fino a Marzo 2014.


Termine di Scadenza 2 Ottobre.