NEW IN - ZIGN SHOES


Recentemente ho scoperto questo marchio di scarpe: si chiama Zign ed é un prodotto ideato e realizzato a Berlino. Come ben sapete io preferisco sempre acquistare cose prodotte in Europa e con questa marca posso dirmi soddisfatta, inoltre Zign mi piace molto perché offre scarpe di qualità ad un piccolo prezzo e sono interamente in pelle... anche la suola interna, i miei piedi ringraziano!


Se volete acquistare qualcosa firmato Zign vi suggerisco di fare un giro su Zalando che tiene moltissimi prodotti di questa marca (molti dei quali addirittura in saldo, yeah!) e QUI potete trovare le mie scarpine rosse. 

Che dite, vi piacciono?

Io mi sono innamorata di loro perché un pochino, dalla foto sul sito, mi ricordavano le Bobby di Isabel Marant (un grande amore non corrisposto a causa del prezzo) e perché sono rosse! Adoro le scarpe rosse, le ho sempre desiderate da quando ho visto per la prima volta il Mago di Oz; la strega dell'Est mi ha sempre affascinato con le sue ruby slippers, avrei voluto essere Dorothy solo per rubargliele. 
Poi beh... nel XXI secolo tra Università, impegni e tutto il resto un paio di decolleté rosse glitterate non sarebbero molto indicate nella quotidianità e quindi ho optato per delle ben più moderne sneackers ma io alla magia non rinuncio, sto provando a sbattere i talloni per vedere se funziona... vi tengo aggiornati che magari poi trasformo in rospi tutti quelli che non ci piacciono ;-)

Segui il Gomitolo anche su: