OOTD - DRESS CODE TSHIRT


E' inutile: quando si tratta di abbigliamento la mia scelta ricade sempre sulle t-shirt perché sono così versatili che vanno (quasi) su tutto e io le indosso (praticamente) per ogni occasione. 
A proposito di magliette vi voglio parlare di Dress Code, un'azienda che propone dei pezzi bellissimi stampati su ottimo cotone (se mia mamma ha approvato potete fidarvi, lei trova difetti in qualsiasi cosa). 

Le t-shirt, si sa, sono un'arma a doppio taglio: a seconda della stampa che si sceglie possono essere o una figata pazzesca oppure possono farci sembrare delle teenager rintronate piene di teschietti e farfalline. Dress Code mi è piaciuta subito per  il tipo di stampe che realizza sulle magliette: ci sono le scritte irriverenti, le donne super sexy, i Sex Pistols con la loro bandiera e la loro regina, la lingua dei le Rolling Stones, i cervi e triangoli hipster... insomma con Dress Code non si rischia.

Per me ho scelto questa tshirt nera con stampa burlesque, è da uomo ed è in taglia S ma sicuramente se l'avessi presa più grande non l'avrei usata solo io #nonsololedonnerubanoalfidanzato.
Ho abbinato la tee a dei pantaloni eleganti, tacchi e blazer per rendere il tutto meno sportivo con solamente una collana e il mio fedele Casio come accessori. Che ne pensate? 



Il mio cane, Amanda, si intrufola ovunque!


Potete trovare le t-shirt di Dress Code sul loro sito ufficiale e su facebook, vi consiglio di guardarle!
Se siete interessati all'acquisto, invece, andate a visitare questo sito. e non dimenticatevi di guardare il reparto da uomo ;-)


===

Cliccando sull'immagine potete vedere il look su Stylight , seguitemi @ eleeenoire <3


Buono shopping!

E.