EVENTO: BISBIGLI @ CANOTTIERI FIRENZE

Era il 1958 e a Casal Monferrato, in Piemonte, nasceva una piccola impresa tessile a gestione familiare. Oggi, 55 anni dopo, questa piccola impresa si è fatta grande e, grazie alla passione e alla competenza dei soci, porta un nome che tutti conosciamo: Linclalor. E' proprio grazie al gruppo Linclalor che oggi abbiamo Bisbigli, un brando specializzato nella realizzazione di intimo, costumi e abbigliamento per la casa. (Tutte cose di cui nessuna fanciulla dovrebbe mai sottovalutare l'importanza).
www.bisbigli.com
Domenica 21 Luglio, proprio durante la fiera dedicata al Beachwear Mare d'Amare, il Circolo dei Canottieri (Firenze) si trasformeranno i passerella per la collezione Miss Bisbigli, Henè Jolie e H.J.T. Spring/Summer 2014 che presenteranno la loro collezione beachwear, intimo e homewear.

Vi svelo qualche piccola cosa: la collezione Miss Bisbigli sarà fresca, giovane e frizzante proprio come il nome che porta; la collezione Hené Jolie invece sarà chic e sofisticata, per quelle donne che vogliono essere eleganti anche in kaftano e occhiali da sole (... e a me ricorda la Callas sullo Yacht di Onassis) e infine, la collezione H.J.T. che sarà un giusto mix tra le prime due: frizzante ma chic.

Vi lascio una piccola anteprima in attesa del prossimo post in cui parleremo dell'intera collezione. Io, guardando queste foto, sogno ad occhi aperti. Anche voi?




Collezione Henè Jolie


Parteciperete a questo evento? Fatemi sapere, mi farebbe piacere incontrarvi!

E.