EVENTI - LA NOTTE DEI SOGNI @ TAORMINA

La notte di sogni, come si capisce dal nome, è una cosa speciale. E' speciale perché si terrà a Taormina e perché ospiterà il primo World Fashion Catwalk che, in questa occasione, proporrà in esclusiva mondiale la sfilata di Mixalis Kapsalaki (Haute Couture).




L'evento avrà come palcoscenico il famosissimo ristorante La Giara che, proprio in questo periodo, compirà i suoi primi sessant'anni di attività. Un posto chicchissimo, da favola, dove si respira tutta l'aria e l'ospitalità della Sicilia; nessun altro posto avrebbe potuto essere più indicato per questo evento.

Ma La Notte dei Sogni è speciale anche perché durante questa serata verrà indotta un'asta benefica dedicata alla fondazione P.U.P.I. - Por Un Piberio Integrado- , fondata nel 2001 dai coniugi Paula e Javier Zanetti. Questa associazione si pone come intermediario e aiuto concreto per le aree più disagiate della Repubblica Argentina. Anche in occasioni di festa e lusso, come questa, non bisogna mai scordarsi di chi sta attraversando momenti difficili e, quando possibile, portare un aiuto concreto. La Sicilia si pone come portatrice di valori quale l'ospitalità, l'umanità e la solidarietà: un esempio per tutta l'Italia. 



La blogger Cristina Lodi che, come me fa parte del progetto Bloggers Love Tuscany, presenzierà all'evento con altre blogger Siciliane e noi potremo seguirle tramite gli hashtag #worldfashioncatwalk e #lanottedeisognibloggersnight.

Questo evento sarà la perfetta combinazione di eleganza, stile e solidarietà, non perdetelo!

E.