KATE MIDDLETON + ASOS

Kate Middleton veste Asos maternity




E a noi ?


A noi niente, di come si vesta Kate o di quanto spenda per il suo guardaroba non me ne può fregare di meno, la trovo al massimo una deliziosa strategia di marketing. 

Comunque ero qui che pensavo a Kate che naviga su Asos, magari anche lei si fa distrarre dalle pubblicità ai lati dei siti mentre naviga sul web cercando cappellini cessissimi da regalare alle figlie di Camilla e finisce per acquistare compulsivamente qualsiasi cosa.

Ce l'avrà anche Kate l'email da bimbaminchia del liceo tipo princessk@hotmail.co.uk? oppure sotto sotto se la tira ed è passata a katemiddleton@reali.co.uk? E poi lei l'account su Asos a che nome ce l'ha? 

Ma ve la immaginate l'ansia da prestazione di quelli di Asos quando Kate ordina qualcosa? Per me si mettono anche a frustare qualcuno se i pezzi che mette nella sua wishlist vanno out-of-stock. Non si scherza eh, non è mica l'ordine di Eleonora del Gomitolo Blu che non si sa mai quando arriva, qua si parla di Kate che gli fa una pubblicità che nemmeno Madonna con H&M.

E poi la roba come gliela consegnano? Il corriere della Fedex va a suonare al Palazzo reale? Ci va a cavallo o col furgone tipo Bartolini? Gli sparano a vista oppure lo fanno entrare subito e gli offrono anche i biscottini? E se lo fanno entrare, entra dal retro come gli sguatteri oppure dall'ingresso principale con, magari, il pacco incartato come Dio comanda e non come i miei che sembrano masticati dai cani? Il pacco di Kate sarà polveroso quanto il mio? Ma soprattutto: anche a Kate girano le palle se non riesce a tracciare l'ordine? Anche Kate non sta a sentire il principe mentre spippola su Asos che è una cosa troppo importante e del resto cazzocene? Anche Kate sta a guardare il cancello aspettando il suo pacco?

Ora questo vestitino è in saldo per 23,20€ la domanda sorge spontanea: Kate ma anche tu aspetti i saldi? Anche tu paghi in sterline per avere ancora più sconto? Ah no. Tu in sterline ci paghi sempre. 
Vabbè Kate, tu che sai sempre tutto: se hai brillanti suggerimenti condividi che qua ti stiamo sempre a invidiare tutti e se non ci vuoi sherrare le tue dritte sullo shopping online va bene anche se ci mandi la dieta di quella gran secca di tua sorella che quanto invidio il suo lato B lo so solo io.


Ho bisogno di risposte.

Comunque cara Kate, oggi ti sento più vicina.