MY BEAUYT TRENDS || SPRING EDITION

1. Sopracciglia super definite. Ho un odio smisurato (ed assolutamente non nascosto) per le sopracciglia sottili, iper depilate e per chi non le riempie per bene con ombretto/matita. Cioè qui stiamo parlando dei basici: belle sopracciglia = sguardo miao, occhi più belli, tanti ammiratori. 
2. Smalto bianco effetto "correttore liquido" che fa tanto seconda media ma a noi piace un casino, poi se se lo mette Cara va tutto bene.
3. Rossetto viola... magari non tutto spalmato sui denti come questa poverina; purtroppo non ho trovato una foto migliore di questa specifica tonalità che mi piace moltissimo e sto cercando. (Anzi se ne conoscete uno simile fatemelo sapere e verrete automaticamente inseriti nella lista delle mie persone preferite, accanto a un cuoricino).
+Viola anche più scuro, quasi nero, per la sera o per quelle giornate "no sbatti" che alla gente mette sempre un sacco di soggezione avvicinarsi a una col rossetto da dark (leggi CHANEL rouge noire).
4. Rossetto fuxia. Se sta bene a me che ho la pelle di Casper, gli occhi azzurri e i capelli chiari sta bene a tutti; poi per quei momenti biondi è perfetto.
5. Occhi naturali. Cosa pensavate, che coi quei rossetti e quelle sopracciglia mi truccassi anche gli occhi? Malfidati. Tanto mascara, un accenno di marrone sfumato nella piega dell'occhio, fatto.


Un like alla pagina del Gomitolo farebbe la mia giornata:
:)